Home » Distributori farmaceutici » Distributori farmaceutici
distributori

Distributori farmaceutici

Natrix Group propone ai distributori farmaceutici prodotti e servizi in grado di rendere la farmacia un centro socio sanitario polifunzionale, facilmente accessibile e disponibile a soddisfare le richieste dell’utenza.

L’esperienza pluriennale e la vocazione all’integrazione delle nuove tecnologie nell’ambito della salute e del benessere rendono Natrix l’interlocutore ideale per supportare l’evoluzione della farmacia nell’implementare nuovi servizi e rispondere efficacemente alle ulteriori necessità della popolazione.

Nello specifico, Natrix Group propone:

Test diagnostici di laboratorio

La gamma più completa di test diagnostici presente sul mercato, frutto di un percorso di ricerca iniziato nel 2000 nell’ambito delle intolleranze alimentari, ed ampliato negli anni successivi all’anti-aging, alla lipidomica, ai profili ormonali, al rischio cardiovascolare.
Grazie ai kit di prelievo capillare e alla gestione informatizzata di ritiro e refertazione, le farmacie potranno dotarsi di un servizio d’eccellenza anche dal punto di vista dell’efficienza.
Approfondisci

Servizi nutrizionali in abbonamento

Grazie a Telenutrizione, la piattaforma nutrizionale di telemedicina che mette i pazienti in contatto diretto con i nostri specialisti della nutrizione indipendentemente dal luogo fisico in cui si trovano, le farmacie potranno ampliare la gamma dei servizi offrendo percorsi nutrizionali personalizzati.
Approfondisci

Mobile health e farmacia dei servizi

La farmacia è il canale di vendita ideale per i dispositivi a marchio Movita che rilevano in automatico i parametri vitali del paziente: specificamente progettati per la piattaforma di telemedicina Telenutrizione, possono essere usati anche in modalità stand-alone. Un servizio innovativo, in linea con i nuovi bisogni della popolazione.
Approfondisci

Refertazione elettronica

Mediante EasyLab, la piattaforma elettronica per gestire in modo efficiente ritiri e refertazioni, le fasi del processo possono essere seguite in modo centralizzato in diretto contatto con Natrix, e il materiale è disponibile in rete per il downloading.
Approfondisci

Gestione delle relazioni con i clienti

Gestisci le relazioni con i centri in modo sistematico, centralizzato ed efficiente: il nostro software permette di tenere traccia delle attività svolte su ciascun destinatario, del loro esito, e di programmare un piano di azioni per informare su prodotti, servizi e promozioni.
Approfondisci

Videocomunicazione interattiva

B2Share è la soluzione di videocomunicazione interattiva per le farmacie, composta da un sistema software di gestione dei contenuti e da periferiche di visualizzazione con touch screen per l’interazione con l’utenza.
La consolle di amministrazione permette di programmare e gestire i contenuti e il palinsesto in modo centralizzato su tutte le periferiche disposte nei punti vendita.
Approfondisci

Web visibility

Ampliare i servizi significa anche doverli promuovere: Natrix propone servizi dedicati alla visibilità web delle farmacie: dalla creazione dei siti internet alla SEO per i motori di ricerca, dalla generazione di contenuti ad hoc al social media marketing, con particolare attenzione alla promozione di servizi per un pubblico localizzato geograficamente nei dintorni di punti vendita.
Approfondisci

Formazione ECM

Le iniziative formative Natrix, sia come formazione a distanza (FAD) sia residenziale (RES), riguardano principalmente gli ambiti sui quali è sempre stata focalizzata l’attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, e costituiscono un’opportunità per soddisfare il crescente bisogno di informazioni delle persone, anche nell’ottica della richiesta di competenze multidisciplinari all’interno della farmacia.
Approfondisci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>