Home » Centri medici » Centri medici
centri_medici

Centri medici

Natrix Group propone servizi per centri medici, oltre a prodotti per la diagnostica e l’assistenza ai pazienti: dal service di laboratorio ai dispositivi per il rilevamento dei parametri vitali degli assistiti, la vocazione alla ricerca e all’innovazione di Natrix permette di fornire risposte adeguate ai nuovi bisogni dei pazienti e alle tendenze del settore.

L’integrazione fra le competenze medico scientifiche da un lato e quelle inerenti alla information technology dall’altro individua inoltre in Natrix il fornitore ideale di soluzioni per gestire e rendere efficiente la complessità e per raggiungere con messaggi personalizzati il target di riferimento.

Nello specifico, Natrix Group ti propone:

Test diagnostici di laboratorio

La gamma più completa di test diagnostici presente sul mercato, frutto di un percorso di ricerca iniziato nel 2000 nell’ambito delle intolleranze alimentari, ed ampliato negli anni successivi all’anti-aging, alla lipidomica, ai profili ormonali, al rischio cardiovascolare. Il servizio è completato da un sistema di refertazione elettronica.
Approfondisci

Dispositivi medici per idrocolonterapia

Newcolon è il dispositivo medico per idrocolonterapia progettato considerando tutti gli elementi tecnici utili all’operatore nel rispetto del massimo comfort del paziente.
Approfondisci

Piattaforma di telemedicina

La piattaforma di telemedicina per seguire i pazienti e restare in contatto diretto indipendentemente dal luogo fisico in cui si trovano.
Approfondisci

Mobile health

I dispositivi a marchio Movita per il rilevamento automatico dei parametri vitali del paziente sono specificamente progettati per la piattaforma di telemedicina, per una soluzione completa di mobile health. Possono essere usati anche in modalità stand-alone.
Approfondisci

Refertazione elettronica al centro

La piattaforma elettronica per gestire in modo efficiente le refertazioni dei pazienti: dalla prenotazione del ritiro del campione alla generazione del referto, tutte le fasi del processo possono essere seguite in diretto contatto con Natrix. Ogni centro Natrix riceve inoltre informazioni sui servizi, i prodotti e le relative promozioni.
Approfondisci

Gestione delle relazioni con i pazienti

Il nostro software è stato ideato per gestire le relazioni con i pazienti in modo sistematico, centralizzato ed efficiente: permette di tenere traccia delle attività svolte su ciascun destinatario, del loro esito, e di programmare un piano di azioni per informare su prodotti, servizi e promozioni.
Permette inoltre la prenotazione online e la gestione delle finestre di tempo dei trattamenti.
Approfondisci

Videocomunicazione interattiva

B2Share è la soluzione di videocomunicazione interattiva per il tuo laboratorio, composta da un sistema software di gestione dei contenuti e da periferiche di visualizzazione con touch screen per l’interazione con i pazienti, che potranno sfogliare le informazioni e scegliere quali contenuti approfondire.
Approfondisci

Web visibility

Vuoi essere visibile in internet, sfruttando le opportunità che offrono i molti canali di comunicazione web? Scopri il servizio dedicato alla visibilità web del tuo centro: dalla creazione del sito internet alla SEO per i motori di ricerca, dalla generazione di contenuti ad hoc al social media marketing, con particolare attenzione alla promozione di servizi e iniziative a un pubblico localizzato geograficamente nei dintorni.
Approfondisci

Formazione ECM

Le iniziative formative Natrix, sia come formazione a distanza (FAD) sia residenziale (RES), riguardano principalmente gli ambiti sui quali è sempre stata focalizzata l’attività di ricerca e sviluppo: le reazioni avverse agli alimenti, i disturbi metabolici e i percorsi nutrizionali preventivi e terapeutici ad essi correlati.
Approfondisci

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>